— Recensioni
Dicono di me
Esperienze, parole e percorsi raccontati dalle pazienti.
"Mi sono sentita ascoltata davvero, con delicatezza e chiarezza. Una visita accurata, ma soprattutto umana."
"Un punto di riferimento durante tutta la gravidanza. Presenza, competenza e grande attenzione."
"Una dottoressa capace di spiegare ogni cosa con calma, rispetto e grande professionalità."
"Ho trovato uno spazio di cura discreto, dove le mie domande hanno avuto il tempo che meritavano."
"Professionalità e gentilezza in equilibrio. Mi sono sentita accolta dal primo momento."
